CONDIVIDI

Sono a Formentera, sono felici, innamorati, ma soprattutto sono una famiglia.
Il primo bagnetto non si scorda mai, lo saprà bene la piccola Sofia, insieme a mamma Federica e a papà Alessandro, 9 mesi di vita e già tanti ricordi da portare sempre con se.
Federica Nargi e Alessandro Matri sono stati in vacanza, nel loro romantico nido, e quest’anno c’era anche Sofia, la principessina nata il 26 settembre scorso.
Sono state tutte per lei le attenzioni dell’ex velina romana e del calciatore del Sassuolo.
La piccola Matri, con il suo costumino e seduta nel suo salvagente, si è goduta beatamente la frescura del limpido mare delle Baleari, sotto gli occhi innamorati dei genitori.
E il bomber, abituato a puntare sempre verso la porta avversaria, ormai ha come obiettivo solo la felicità della figlia e della compagna.
Nemmeno un gol al novantesimo gli regala tante emozioni, perché è un compagno innamoratissimo e un papà premuroso.
E questa prima vacanza in tre ne è stata la dimostrazione.
Lei è davvero una mamma felice, le cose con Alessandro non potrebbero andar meglio, ma si trova a un bivio della sua vita.
Le amiche di Federica dicono che lei vuole provare a sfondare in tv, lui invece vorrebbe ampliare la famiglia. Come ha detto di recente da Alessandro Cattelan su Sky, quando sono insieme Alessandro adora prendersi cura della sua piccola, e quando viene sera, la prima cosa che fa è cullare Sofia e farla addormentare con il suo metodo infallibile: «Da telefono azzurro, ma funziona: scuoto forte la carrozzina e lei si addormenta».
Carriera o famiglia. Chi l’avrà vinta?
La domanda per ora può aspettare. Perché è estate, perché ora gli impegni sono posticipati ad Agosto e perché ora possono davvero dedicarsi gli uni agli altri. Le vacanze sono belle per questo, perché uniscono le famiglie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − dodici =