CONDIVIDI

Festeggia il suo ritorno sul piccolo schermo ma non solo.
Lisa Marzoli, giornalista e conduttrice di Ortona, ha appena brindato al primo anniversario di nozze con l’imprenditore romano Francesco Borrelli, discendente da una famiglia nobile.
E, a poco più di dodici mesi dal matrimonio, è in dolce attesa.
“Nostra figlia nascerà a novembre” dichiara Lisa, diventata popolare grazie al programma “Cronache animali”.
Oggi la Marzoli collabora con Maurizio Costanzo nella trasmissione “S’è fatta notte” in seconda serata.
Malgrado il pancione cresca, la giornalista abruzzese non ha intenzione di fermarsi.
In questo periodo si divide tra le condizioni televisive e gli impegni fuori dagli studi, come quello di madrina per un evento ospitato a Palazzo Ferrajoli di Roma e dedicato al valore del made in Italy.
Si dice pronta per l’arrivo della sua pargoletta che le sconvolgerà la vita: “Certo! Io e Francesco ci stiamo organizzando: abbiamo cambiato auto, allestito un nuovo piano della casa e disdetto le prossime vacanze estive, che erano troppo lontane. Ora per me e lui ruota tutto intorno a questa nascita”.
Come da buona donna in dolce attesa si gode il momento: “È una gravidanza molto serena, se non facessi le ecografie e non avessi la pancia, non mi accorgerei di essere incinta. Non ho avuto nausee né voglie strane di cibo, e soprattutto, niente scombussolamenti ormonali. In più sono sempre piena di energia”.
Una donna super organizzata, anche quando nascerà la bimba: “Riuscirò a organizzarmi perché lei arriverà in autunno, in perfetta sintonia con le esigenze di registrazione del programma che conduco con Maurizio Costanzo”.
Il suo uomo si prende cura di lei, ed è nato per essere padre: “Mio marito non si perde neanche un’ecografia ed è coinvolto in tutto quello che riguarda la gravidanza. Francesco ha evidentemente la paternità nel DNA!”.
Non potremmo essere più felici per loro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =