CONDIVIDI

Nemiche e rivali? No, tutto il contrario, grandi amiche.
Karina Cascella e Alessandra Gallocchio sono rispettivamente l’ex e l’attuale fidanzata di Salvatore Angelucci.
Ma, invece di odiarsi, si adorano.
La Gallocchio, blogger nota al pubblico come concorrente del reality
“Flight 616”, non poteva chiedere di meglio: è stata accolta a braccia aperte sia da Karina, sia da Ginevra, la figlia che l’opinionista e l’ex tronista di “Uomini e Donne” hanno avuto sette anni fa, quando formavano una delle coppie più amate dello show di Canale 5.
È la stessa Karina a parlare del suo rapporto con l’amica: “Bellissimo, è nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta; ma, se si smette di amare un uomo, non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna”.
E anche la figlia, Ginevra, non è contraria, anzi: “Lei adora Alessandra, anche perché riesce a coinvolgere Salvatore in tutto quello che fanno. Secondo me, lo ha reso un padre migliore”.
Comunque è un rapporto cercato il loro, infatti Karina dice: “Io e Salvatore ci vogliamo bene e avremmo mantenuto ottimi rapporti anche senza Ginevra. Con Alessandra, invece, mi sento e mi vedo persino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto lavorativo che riguarda la moda”.
Nonostante i primi tempi, dopo la separazione, siano stati duri, i due ex compagni sono riusciti a sviluppare un rapporto sano, anche e soprattutto per il bene della figlia, ma anche perché continuano a volersi bene.
Comunque Karina è una mamma molto attenta e premurosa, tanto da proteggere la figlia dalle sue relazioni con altri uomini: “Ora è presto
–dice lei – per parlare di un fidanzato: non porterò a casa nessuno finché non sarò molto sicura di lui. Quando accadrà, forse lei sarà geloso: ma è una bimba tranquilla e sono sicura che non ci saranno problemi”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =