CONDIVIDI
seredova buffon

Dopo la separazione con tanto di figli, i rapporti tra la Seredova e Buffon non sono dei migliori e non passa mese che non arrivi una nuova stoccata da parte di uno o dell’altro.

Ecco che in questo caso Alena Seredova, ex bellezza dello showbusiness nostrano getta benzina sul fuoco intervistata dal settimanale Chi, in particolare di fronte ai comportamenti di Gianluigi, accusato di aver introdotto con troppa violenza la nuova fiamma nella vita familiare. Buffon, infatti al momento frequenta la giornalista Ilaria D’Amico, l’amatissimo sportivo tra Juventus e Nazionale è costantemente sotto i riflettori del gossip italiano tanto che saltano fuori foto e notizie e più non posso. La Seredova non ha per niente gradito la situazione, specialmente nei confronti dei figli, il trauma di un divorzio e l’arrivo di nuove persone, va infatti sempre gestito con la massima cura. I figli dei vip diventano invece molto spesso vittime del web e delle riviste che fanno la gara a chi mette in giro più immagini della nuova coppia e a chi diffonde le informazioni più piccanti.

Ecco come commenta Alena:

Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme? Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mammaChi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? Ma che domanda… la Juventus!“.

Una stoccata notevole quella della Seredova che riesce ad accusare e mettere in cattiva luce l’ex sportivo senza mai nominarlo direttamente. La vicenda però è più che chiusa, con un divorzio confermato e nuove fiamme che si aggirano nelle vite dei suoi protagonisti. L’attacco della Seredova non porterà al molto se non a una nuova ondata di punzecchiamenti pubblici tra i due.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 13 =