CONDIVIDI
amazon prime day 16 luglio

Amazon Prime Day avrà inizio lunedì 16 luglio alle ore 12 per concludersi martedì 17 luglio alle ore 24.

Le 36 ore comprese tra questi due momenti vedranno il colosso dell’e-commerce, dar vita a una serie di sconti davvero incredibili che offriranno ai clienti abbonati Prime di risparmiare parecchio denaro sui loro acquisti. se siete a caccia di nuovi prodotti e di tecnologie, questo è il momento migliore per fare un abbonamento Prime, stando però ben attenti a disattivare il rinnovo automatico e a rimuovere i dati della carta di credito dopo l’acquisto.

Per chiunque non abbia mai usufruito del servizio è inoltre possibile utilizzare il mese bonus di abbonamento gratuito offerto da Amazon godendo così di Prime senza spendere un centesimo e potendo usufruire degli sconti esclusivi per la durata di 36 ore.

Mentre si attende l’inizio dell’ondata di promozioni, Amazon ha cominciato a far venire l’acquolina in bocca ai suoi utenti, proponendo una serie di sconti in anticipo davvero accattivanti. Consigliamo quindi di restare sintonizzati sulla pagina dello store online, per valutare eventuali acquisti prima dell’inizio della giornata di promozioni.

Con il Prime Day 2018 Amazon mostra ancora più le unghie annoverandosi ormai tra i più potenti e produttivi rivenditori del mondo, anche nel nostro paese. Amazon è entrata infatti nelle vite di tutti, a discapito dei vecchi negozi retail, di librerie vecchia maniera e negozi di elettronica che faticano non poco  a tenere testa a un simile gigante economico.

Pur non essendo un grosso aiuto all’economia locale, danneggiando notevolmente la piccola impresa, Amazon può vantare il pregio di offrire davvero prezzi imbattibili e di permettere di acquistare prodotti a cifre irrisorie rispetto al prezzo di commercio se siamo in grado di seguire e scegliere con cura i migliori scontri, sfruttando magari qualche bonus extra per tagliare qualche decina di euro.

Le danze inizieranno il 16 luglio, per il momento ci accontenteremo dei primi sconti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + diciotto =