CONDIVIDI
CR7 maglietta t shirt

Dopo un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta è scoppiata la  CR7 mania!

Con un colpo da maestro piazzato dalla Juventus, Cristiano Ronaldo, giocatore dl Real Madrid e stella del calcio mondiale, è passato per 112 milioni di euro alla Juventus, già pluricampionessa del campionato nazionale che fa sentire la sua superiorità economica con un acquisto da urlo.

Ecco che è immediatamente partita una folle corse all’acquisto delle nuovissime magliette CR7, che vedono Cristiano Ronaldo vestire il numero 7 per il campionato imminente.

Le magliette sono subito finite e addirittura gli store online sono crollati sotto al peso del traffico utenti. Subito sono iniziate a saltare fuori imitazioni e prodotti paralleli che hanno intasato i principali store online, da Amazon a Ebay.

«Sorry, the servers currently are overloaded», titolava il sito ufficiale della Juventus dove è possibile acquistare la maglietta.

Al momento le cose dovrebbero essere tornate normali, la maglia di Cristiano Ronaldo viene proposta in varie versioni, non particolarmente economiche ma interessanti per i fan più sfegatati che vogliono celebrare questo storico momento per la Juventus.

Ecco quindi la versione da bambino (84,95 euro), da donna (94,95 euro), da uomo “replica” (104,95 euro) e da uomo “authentic” (144,95 euro). Ai prezzi vanno aggiunte naturalmente le spese di spedizione, gratuite però in caso di acquisti superiori ai 135 Euro.

La maglietta di Cristiano Ronaldo, sarà sicuramente uno dei trend dell’estate e delle spiagge italiane, e la notizia farà ancora parlare sia le riviste online dedicate allo sport che i giornali nazionali. Il tripudio di fronte all’acquisto e all’arrivo del già leggendario CR7 crea un’aspettativa davvero senza precedenti, tanto che sarà da vedere se il giocatore riuscirà a reggere un simile peso.

Se Cristiano Ronaldo non dovesse segnare in tempi brevi, siamo infatti sicuri che questo amore smisurato, come spesso accade potrebbe trasformarsi in incontenibili odio!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =