CONDIVIDI
alberto urso vincitore

Alberto Urso potrebbe vincere Amici 2019.

Ma non mancano le polemiche, Urso sembrerebbe infatti un vincitore troppo annunciato.

Qua alcuni commenti che criticano Grigolo e la sua figura come coach: “Sto vedendo adesso la puntata e questo Grigolo mi ha già rotto. Gli interessa solo di Alberto e mi dispiace tantissimo per gli altri componenti della squadra Blu che verranno sempre messi da parte”“La scelta di Grigolo come coach non mi convince. Scelta nettamente a favore di Alberto, ma sfavorevole per i Blu”“Con Alberto nei Blu, credevate davvero che Vittorio Grigolo sarebbe stato coach dei Bianchi?”“Anch’io vedo Alberto come vincitore della categoria canto già da qualche mese. Prima non pensavo esistesse la possibilità di arrivare in finale, ma con Grigolo penso proprio che ci arriverà!”.

Alberto viene considerato favorito proprio per la presenza di Grigolo.

In poche parole Alberto Urso avrebbe già vinto da più di un mese, incoronato vincitore molto prima del previsto e ormai praticamente scontato.

Certo il pubblico gradisce il personaggio, allo stesso tempo però si temono irregolarità e troppa influenza dei personaggi più noti della trasmissione sul risultato finale.

Così come accaduto a Sanremo la scelta dei tecnici di Amici sembra non corrispondere del tutto con quella del pubblico e la vittoria di Alberto Urso potrebbe rivelarsi un boomerang per la trasmissione.

La guerra tra blu e bianchi continua ma le aspettative sullo show sono calate notevolmente dal momento che nessuno tiene più il fiato sospeso in attesa di scoprire il nuovo vincitore di amici.

Staremo a vedere se, a sorpresa le cose cambieranno, quando un vincitore è conosciuto con largo anticipo si pensa sempre a brogli e ingiustizie.

Non sarebbe bello vedere finire così una delle trasmissioni di punta dell’universo Maria De Filippi.

Non ci resta quindi che seguire i prossimi episodi e capire meglio in che direzione la trasmissione sta andando.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =