CONDIVIDI
isola dei famosi 2019

Dopo un lungo e travagliato percorso “L’Isola dei Famosi” arriva finalmente alla sua finalissima, in onda questa sera su Canale 5.

Sono passati ben due mesi dall’arrivo dei naufraghi in Honduras, un periodo lunghissimo che ha dato vita a scandali e tormentoni.

L’edizione di quest’anno verrà ricordata per la caduta della Marcuzzi, al momento poco gradita dal pubblico e che difficilmente vedremo di nuovo alla guida di una trasmissione se la tendenza rimane questa.

Allo stesso tempo brilla la vicenda Riccardo Fogli, capace di far allontanare anche membri di Mediaset e scandalizzare il vetusto mondo tv.

In trasmissione restano ormai i finalisti, un gruppo composto da: Sarah AltobelloMarina La RosaMarco MaddaloniAaron Nielsen e Luca Vismara.

L’isola è stata ormai abbandonata e la finale si giocherà tutta in Italia a e decreterà il vincitore di un’edizione controversa ma capace comunque di attirare l’attenzione degli spetatori.

Per prima cosa, nella finale di questa sera, scopriremo chi dovrà abbandonare subito lo studio tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen.

Sarà a questo punto che si terrà la famosa prova acquatica e si deciderà il vincitore definitivo.

In studio troveremo poi Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè, tornati da poco in Italia e adesso commentatori del reality.

Sarà una finale piena di emozioni che coronerà un percorso difficile e lunghissimo capace di emozionare e anche di turbare gli spettatori, tra prove pericolose, sfinimento fisico e pressione psicologica.

Un’edizione che ha ottenuto uno share intermedio e che si salva rispetto al fallimentare Grande Fratello che sembra ormai un ricordo di una televisione che non funziona più.

L’isola dei Famosi 2019 finisce stasera e siamo sicuri che per la grande finale ci sono state riservate alcune sorprese, e chi sa che non arrivino anche dichiarazioni più dirette da Riccardo Fogli sulla triste vicenda che l’ha coinvolto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 15 =