CONDIVIDI
alberico lemme gf16

Alberico Lemme sbarca al Grande Fratello 2019 e parte subito con una frase shock: «Se i miei figli muoiono non mi importa».

L’affermazione sconvolge Valentina Vignali che subito commenta: «Ma cosa c***o stai dicendo? Fai schifo».

Un putiferio che porta i concorrenti a chiedere l’espulsione di Lemme dalla Casa.

I concorrenti hanno addirittura inziato uno sciopero del silenzio!

«Io sono un padre diverso da quel che si può pensare. Appena è nata la mia prima figlia, l’ho presa in braccio e mi sono chiesto se mi avesse o meno fatto male vederla morire. La risposta è no. Le stesse cose le ho provate anche quando è nato il mio secondo figlio. Nessun sentimento. Nulla di nulla. Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla».

Questa la frase incriminata che ha fatto indignare mezzo paese.

«Mi fai schifo. Ma cosa c***o stai dicendo? Sai che queste cose le sente tutta Italia? Ti devi vergognare. Io sono senza parole e con te non ci voglio più parlare. Non sarai tu a dirmi di stare zitta. Io sono schifata. Non puoi permetterti di dire queste cose in televisione. Io credo non sia normale. Io sono una che ha abboccato alla sua provocazione, ma mi fa schifo sentire una roba simile».

Non solo la Vignali si è scagliata contro Lemme, anche Enrico le ha dato man forte: «Questa per me è una bestemmia. Facciamo qualcosa. Lemme Deve uscire immediatamente».

Lemme è riuscito davvero a scatenare il caos nella casa, mentre sui social non si parla d’altro.

L’uomo ha descritto una condizione emotiva che ha turbato profondamente pubblico e concorrenti.

La sua mancanza di sentimenti infatti sta facendo seriamente preoccupare i suoi colleghi della casa.

Quello che è certo è che Alberico Lemme è riuscito fin da subito a conquistare i riflettori mettendo in subbuglio l’intera struttura che si era andata a creare all’interno di GF16

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × tre =