CONDIVIDI
al bano fine storia con loredana lecciso

Negli ultimi giorni, in ambiente gossip si sta parlando molto di al Bano e Loredana Lecciso e della loro storia tira e molla durata quasi 15 anni, con tanto di una separazione di diretta tv durante l’Isola dei Famosi.

Sembra di questi giorni l’addio definitivo, che mette la parola fine a una lunga e tormentata storia, è Al Bano stesso a raccontarlo sulle pagine della rivista Oggi con queste parole:

“Ora lo posso confessare dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte”

“Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee. L’incompatibilità e l’intempestività del suo ‘lo lascio’ mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia. Perché la smentita di ogni crisi? Per il rispetto dei nostri due figli. Avevano il diritto di crescere con i genitori. Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Uga quando la loro famiglia si è disfatta. Erano ancora bambine, non potevano capire. Oggi invece Jasmine e Bido hanno 17 e 16 anni: meritano lo stesso rispetto di quando erano piccoli, ma è stato molto più facile spiegargli perché una coppia si può dividere”.

 Si parla anche di Romina, questa volta per difenderla dalle accuse che il cantante considera false e infondate: “La Lecciso riesce a infoltire la schiera degli evangelisti laici, fatta anche da amici che solidarizzano con lei e diffondono come vangelo la certezza che Romina abbia distrutto una famiglia felice, sia manipolatrice e furba, vada e venga da Cellino soltanto per farle dispetto. Non si può disunire una coppia che era disunita molto prima della sua ricomparsa. Questo la Lecciso lo sa”.
Un commento poi sulla serenità, tornata finalmente tra i due ex coniugi, al Bano spiega infatti come quello che li lega sia “un affetto profondo. Ma nel suo Dna c’è l’inquietudine, l’orgoglio, la ricerca di radici da cui fugge, l’instabilità. Tutto questo è troppo per il mio cuore stanco”.
Un lungo testo che mette forse una definitiva e lapidaria parola fine a una delle storie che più ha infiammato il gossip sulla celebrity nostrane.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 8 =