CONDIVIDI
Aida Yespica, Geppy Lama pronto a perdonarla

Ha fatto un errore ma Geppy Lama si dice pronto a perdonare Aida Yespica, rivelando che le manca da morire.

Geppy Lama è dunque pronto a stare nuovamente con Aida Yespica. Il flirt tra la modella venezuelana e Jeremias Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non sembra essere più importante per Geppy.

In una intervista rilasciata al settimanale “Chi” il ragazzo ha dichiarato: ‘Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava “perdendo”, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore’.

Nessun confronto televisivo per Geppy, rifiutato da lui stesso: ‘Non sono come gli altri ex traditi in tv che vanno in tv e fanno ‘i traditi in tv’. Io lavoro, non è il mio mondo’.

Ricordiamo che Aida è oggi uno dei finalisti del GF Vip e rimarrà nella casa fino al 5 dicembre.

Il presunto bacio tra Aida Yespica e Jeremias è stato uno shock per  Lama: ‘Avevo finito di lavorare. Stavo guardando la diretta e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accedo la tv e vedo il suo sguardo. Era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare’.

Infine qualche parola la spende anche su Jeremias. Geppy lo ritiene un ragazzo ancora giovane ed è convinto che Aida non sia innamorata di lui.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =