CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 11 Giugno fino a venerdì 15 Giugno nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

 Lunedì 11 giugno:

Silvia si impegna affinché Guido e Mariella ritornino insieme, ci riuscirà? Veronica, dopo aver acquisito la maggioranza ai Cantieri, cercherà di sbloccare la trattativa dei yacht di Montecarlo servendosi di suo fratello.

Martedì 12 giugno:

Guido dopo esser stato scoperto da Mariella a letto con Cinzia e sprofonda nello sconforto. La presenza autoritaria di Veronica ai Cantieri si fa sentire sempre di più e Marina non sa più cosa fare per risolvere la situazione. Valerio rivela ad Alberto qualcosa di compromettente.

Mercoledì 13 giugno:

Luca rivela ad Anita che ha intenzione di lasciare l’Italia prima dell’inizio del processo, come la prenderà la ragazza? Veronica si rende conto del peso della convivenza lavorativa con Marina. Angela e Franco cercano di escludere Renato dai preparativi del loro matrimonio, ma non sarà facile.

Giovedì 14 giugno:

Vittorio Anita si riavvicinano ma la fuga di Luca potrebbe di nuovo mettere in discussione il loro rapporto. Andrea è preoccupato per gli esami di terza media di Alice, che ultimamente è distratta da un ragazzo che le piace tanto, Marco. Giulia aiuta Franco e Angela a trovare idee per il matrimonio e per tenere fuori Renato.

Venerdì 15 giugno:

Anita decide di fuggire con Luca, come andrà a finire tra lei e Vittorio? Marco si avvicina ad Alice ma non con le stesse intenzioni che sperava la ragazza. Andrea è sempre più preoccupato.

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 11 =