CONDIVIDI
notti mondiali 2018
Addio Alessia e benvenuta Ilary, a quanto pare infatti Ilary Blasi prenderà il posto di Alessia Marcuzzi per la trasmissione Notti Mondiali, dedicate ai mondiali di calcio, tra l’altro senza l’Italia! Ebbene, pare infatti che la moglie di Francesco Totti presenterà la trasmissione affiancata da Nicola Savino, facendo il punto della situazione dopo le partite del mondiale 2018, direttamente su Canale 5.
Niente Alessia quindi, come ci si aspettava. La conferma arriva da Davide Maggio anche se non c’è ancora la certezza assoluta.
Si era parlato addirittura di Belen Rodriguez nel cast di nomi possibili, abbandonata l’idea dell’argentina, il settimanale Chi aveva dato per certa Alessia Marcuzzi. A quanto pare però alla fine si è optato per Ilary Blasi che gode in questo momento di grande successo e che è stata forse considerata più valida delle altre due per la trasmissione. Con Nicola Savino Ilary Blasi ha già esperienze lavorative, oltre a Savino poi ci sarà anche la Gialappa’s Band, nota per trasformare i mondiali in un mondo di ironia e divertimento con le loro telecronache.

Sembra quasi che chi passa dalle Iene prenda il controllo delle trasmissioni esclusive di Mediaset, non a caso la Marcuzzi, Iena di vecchia data aveva avuto questo vantaggio fino a poco tempo fa.

Resta da vedere come se la caverà la Blasi, soprattutto nell’interazione con la Gialappa’s.

Le notti mondiali saranno un evento quotidiano che seguirà giornata per giornata i mondiali prossimi venturi. Mondiali che non vedono la partecipazione del nostro paese, escluso clamorosamente durante le qualificazioni contro squadre tecnicamente inferiori. Speriamo almeno che le Notti Mondiali possano portare un sorriso e un piacevole approfondimento a tutti coloro che guarderanno il torneo internazionale di calcio, sognando sotto sotto di poter tifare Italia.

I Mondiali di calcio Russia 2018 inizieranno in data 14 giugno per terminare il 15 Luglio con la finale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 7 =