CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 28 Maggio fino a venerdì 1 Giugno nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

28 maggio

Ai Cantieri Roberto Ferri cerca di placare lo sciopero degli operai. Intanto Marina è a Montecarlo per cercare nuovi acquirenti. Tra Filippo e Serena la situazione non è delle migliori. Renato è in Ucraina con Nadia e conosce i suoi genitori, tutto procede per il meglio finché non scoprirà qualcosa che non gli piacerà.

29 maggio

Anita, con l’aiuto di Luca, cerca di intraprendere il difficile cammino della disintossicazione. Filippo vuole a tutti i costi rimediare a ciò che ha fatto a Serena, ci riuscirà? Veronica cerca di rovinare il viaggio d’affari di Marina.

30 maggio

Roberto e Veronica danno inizio al progetto dei tagli al personale. La donna però dovrà vedersela anche con le pretese di Alberto. La notizia di un nuovo processo mette agitazione a Luca e a Vittorio. Andrea decide di andare fino in fondo nella vicenda che ha coinvolto sua figlia Alice.

31 maggio

Andrea pensa a come poter affrontare Alice, Elena intanto prende un’ importante decisione. Nasce il malcontento tra gli operai dei Cantieri dopo i tagli al personale messi in atto da Roberto e Veronica. Renato, dopo il viaggio in Ucraina, non vede l’ora di rilassarsi un po’, Niko però potrebbe disturbare la sua pace.

1 giugno

Gli operai protestano rivolgendosi alla stampa, Alberto approfitta della situazione per tornare all’attacco. Elena ha deciso di denunciare Enriquez. Ricomincia il processo a Luca Grimaldi, e qualcuno potrebbe essere chiamato a testimoniare, chi sarà?

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × uno =