CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 21 Maggio fino a venerdì 25 Maggio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 21 maggio:

Luca Grimaldi torna a Napoli e ha un confronto con Vittorio. Roberto Ferri provvede alla crisi dei Cantieri con tagli e licenziamenti, tra lui e Marina ancora tensioni. Renato fa di tutto per riuscire a partire insieme a Nadia.

Martedì 22 maggio:

Vittorio e Luca cercano di aiutare Anita a disintossicarsi, ma lei proprio non ne vuole sapere. Mentre Mariella fraintende l’interesse di Tiziano nei suoi confronti, Guido deve  resistere alle avances di Cinzia. Otello si rassegna ad abbandonare le corse in moto.

Mercoledì 23 maggio:

Serena chiede l’aiuto di Viola per avvicinarsi a Filippo. Anita sembra essere decisa ad abbandonare la brutta strada che stava percorrendo. Guido è molto fiero di suo figlio e del comportamento adottato in questo periodo.

Giovedì 24 maggio:

Serena è molto vicina a scoprire il segreto di Filippo. Elena e Andrea vengono convocati dalla scuola di Alice, cosa avrà combinato? Giulia trova una persona pronta ad ascoltarla.

Vnerdì 25 maggio:

Andrea e Elena capiscono che Alice sta vivendo un brutto periodo e cercano di fare di tutto per rimediare. Continuano i problemi per Marina e Roberto che stanno per partire per un viaggio d’affari a Montecarlo, ma qualcosa potrebbe far saltare loro i piani. Serena scopre la verità su Filippo ed è determinata ad affrontare la situazione.

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − 2 =