CONDIVIDI
weekend al cinema

Avete deciso di passare il weekend al cinema ma non sapete ancora cosa guardare? Sono tante le proposte interessanti per questo weekend del 21 e 22 Aprile. Blog di cultura vi svela i titoli, le trame e i trailer più interessanti:

Deadpool 2

Di David Leitch con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Morena Baccarin, Bill Skarsgard, Shioli Kutsuna, Leslie Uggams, Terry Crews, Eddie Marsan, Andre Tricoteux, Julian Dennison, Stefan Kapicic, Lewis Tan e Karan Soni.

Il protagonista Wade Wilson nonostante una vita segnata dal cancro e un volto sfigurato a causa di una cicatrice riesce ad affrontare la vita sempre al meglio e con positività. Questa volta la sua missione da supereroe sarà salvare un bambino a cui sta facendo la caccia un cattivo guerriero.

Dogman

Di Matteo Garrone con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano, Adamo Dionisi, Francesco Acquaroli, Alida Calabria e Gianluca Gobbi.

Il protagonista Marcello ha una figlia di nome Sofia di cui si prende amorevolmente cura, e un negozio di toelettatura per cani. C’è però un uomo che turba la sua vita, Simoncino, un ex pugile uscito da poco di galera, che taglieggia tutti i commercianti del quartiere. La correttezza e la bontà di Marcello iniziano ad essere messi in discussione quando Simoncino decide di utilizzare il suo negozio come base per una rapina.

Se volete passare un weekend al cinema all’insegna del divertimento allora la scelta giusta è:

Giù le mani dalle nostre figlie

Di Kay Cannon con John Cena, Leslie Mann, Kathryn Newton, Graham Phillips, Ike Barinholtz, Ramona Young, Jake Picking, Sarayu Blue, Geraldine Viswanathan e Gideon Adlon.

Julie, Kayla e Sam sono amiche da sempre. La notte del ballo di fine anno decidono di vivere insieme un momento fondamentale dell’adolescenza, perdere la verginità. Ma i loro genitori scoprono il piano, e faranno di tutto per impedire che accada.

Il codice del babbuino

Di Davide Alfonsi e Denis Malagnino, con Tiberio Suma, Stefano Miconi Proietti, Marco Pocetta, Fabio Sperandio, Alessandra Ronzoni, Cristina Morar e Daniele Guerrini.

Nei pressi di un campo nomade nella periferia di Roma, Denis trova il corpo violentato di una donna. La vittima è la compagna del suo amico Tiberio, un tipo abbastanza irrazionale e violento. Quest’ultimo, credendo che i responsabili dello stupro siano i rom, decide di farsi giustizia da solo, incendiando le loro roulotte. Denis gli consiglia invece di rivolgersi al boss del quartiere per trovare i responsabili.

They 

Di Anahita Ghazvinizadeh con Rhys Fehrenbacher, Koohyar Hosseini, Nicole Coffineau, Norma Moruzzi, Aerik Jahangiri, Leyla Mofleh, Ava Naghshineh e Diana Torres.

J è un ragazzo americano di 14 anni che non riesce a capire quale sia la sua identità sessuale. Proprio per questo in famiglia si rivolgono a lui utilizzando il pronome “loro”. Finché non sarà chiara la sua identità J decide di ritardare il suo ingresso nella pubertà facendo una cura di ormoni. Ma prima o poi arriva il momento di fare una scelta.

Quali tra questi film sarà quello giusto per il vostro weekend al cinema?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 12 =