CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 30 Aprile fino a venerdì 4 Maggio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 14 Maggio:

Elena è esasperata dalla situazione con Enriquez, quale sarà la giusta decisione da prendere per porre fine ai suoi tormenti? Inoltre anche i rapporti tra lei e sua madre non migliorano. Intanto Veronica sembra essere sempre di più un ostacolo nella vita personale e lavorativa di Marina. Michele propone a Viola di ritornare a lavorare alla radio.

Martedì 15 Maggio:

Elena prende la sua decisione accettando un lavoro da Enriquez, a condizione che però tra di loro non ci sia alcun contatto fisico. Ma prima di firmare ci saranno ripensamenti? Niko intanto scopre tutto. Serena e Sandro decidono di recarsi nell’ufficio da Filippo, scopriranno la verità?

Mercoledì 16 Maggio:

Vittorio e Guido, entrambi single, affrontano la situazione in modo differente. Anita conduce una vita sempre più allo sbando. Raffaele e Ornella cercano di convincere Renato a partire con Nadia. Come previsto, Niko e Susanna non sono d’accordo con la decisione presa da Elena, quella di tornare a lavorare con Enriquez.

Giovedì 17 Maggio:

Anita incontra la madre di Antonio Baroni e i sensi di colpa cominciano a farsi sentire. Roberto e Veronica ai Cantieri si avvicinano sempre di più, infastidendo sempre più Marina. Mariella ammette di stare bene senza Guido, sarà davvero così?

Venerdì 18 Maggio:

Le cose tra Vittorio e Anita vanno sempre peggio. Roberto si allea con Veronica all’insaputa di Marina. Renato sta per fare una sorpresa a Nadia.

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =