CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 30 Aprile fino a venerdì 4 Maggio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Avvisiamo che martedì l’episodio di Un Posto al Sole non sarà trasmesso a causa della messa in onda del concertone del 1 Maggio.

Lunedì 30 Aprile:

Anita per i danni che ha provocato alla parete del Vulcano rischia di essere licenziata da Andrea e Arianna, che non tollerano più certi comportamenti.  Vittorio cerca di difenderla, ma poi farà una brutta scoperta sulla ragazza che tanto ama. Filippo, che di nascosto ha affittato un ufficio per il trading on line, incontra Giulia e rischia di essere scoperto.

Mercoledì 2 Maggio:

Guido è turbato dalla presenza di Anita nella vita di Vittorio, che è sempre più nervoso dopo aver scoperto che la ragazza fa uso di droghe. Niko fa di tutto per fermare Susanna che vuole andare via dalla Terrazza, chiedendo aiuto anche ai suoi familiari e coinquilini. Teresa e Otello litigano a causa del ritorno sulle due ruote di quest’ultimo. Il vigile non sta passando un bel periodo, e Teresina cerca di risollevargli il morale.

Giovedì 3 Maggio:

Vittorio per aiutare Anita finisce nei guai. Ornella decide di andare a Torino da Viola per starle vicino ed aiutarla ad affrontare la sua depressione. Susanna spinge Niko a confessare di aver chiesto ai coinquilini di cambiare atteggiamento nei suoi confronti.

Venerdì 4 Maggio:

Vittorio non si arrende e fa di tutto per aiutare Anita. Roberto Ferri trama qualcosa alle spalle di Marina. Sandro e Alberto hanno una discussione in merito ai Cantieri e il piccolo Ferri prenderà una decisione inaspettata.

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 7 =