CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 23 Aprile fino a venerdì 27 Aprile nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 23 aprile:

Viola sembra riprendersi dalla depressione post parto grazie all’aiuto della sua famiglia, soprattutto di Raffaele. Enriquez si preoccupa per Beatrice in ospedale. Susanna ha qualcosa da rivelare a Niko. Continuano le menzogne di Filippo a Serena sul trading online.

Martedì 24 aprile:

Veronica pur di distruggere i Cantieri mette in atto un piano per screditare Marina e Roberto. Niko è spinto da Susanna a fare visita a Beatrice in ospedale. Otello, sempre più annoiato dalla pensione, e credendo di essere un peso per la sua famiglia, torna a praticare una vecchia passione.

Mercoledì 25 aprile:

Ai Cantieri si respira una brutta aria, gli operai temono di perdere il lavoro. Intanto Veronica cerca di convincere Roberto a seguire il suo piano. Silvia chiede aiuto a Guido per convincere Otello ad abbandonare l’idea di ritornare in moto. Beatrice vuole a tutti i costi ritornare a lavoro, ma Enriquez non è molto d’accordo.

Giovedì 26 aprile:

Sandro e Claudio si avvicinano sempre di più, sta per riscoppiare l’amore? Elena continua ad essere vittima delle avances di Enriquez, mentre Beatrice decide di raccontare tutta la verità a Niko. Marina, Roberto, Alberto e Veronica si uniscono per salvare i Cantieri, ma a chi costerà cara quest’alleanza? Anita convince Arianna a realizzare qualcosa per il Vulcano.

Venerdì 27 aprile:

L’idea del murales sarà motivo di litigio tra Arianna e Silvia. Elena è davvero demoralizzata dal comportamento di Enriquez, la sua pazienza è al limite. Dopo il racconto di Beatrice, Susanna e Niko cercheranno un modo per incastrare Enriquez.

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =