CONDIVIDI
The Originals

Era il 2013 quando Julie Plec, autrice di The Vampire Diaries, annunciò che la serie sui vampiri di Mystic Falls avrebbe avuto uno spin off, incentrato sulla prima famiglia Originale di Vampiri. Stiamo parlando di The Originals, arrivata ormai alla sua quinta ed ultima stagione.

Manca poco e potremo dire addio agli Originali, il primo episodio di “The Originals 5” è infatti previsto per il 18 aprile, andrà in onda sul canale americano The Cw. Scopriamo allora le ultime anticipazioni sulle vicende e i personaggi di questo tanto atteso finale, che a detta dei protagonisti e della stessa autrice sarà davvero epico ed emozionante.

Dopo cinque lunghi anni quale sarà il destino di Klaus (Joseph morgan), Elijah (Daniel Gillies), Rebecca (Claire Holt), Hailey (Phoebe Tonkin), Marcel (Charles Michael Davis), Freya (Riley Voelkel) e la piccola Hope (Danielle Rose Russell)? Tante le novità e i colpi di scena previsti per questa stagione.

Sappiamo per certo che la quinta stagione inizierà con un salto temporale, la quarta era terminata con la rottura del “always and forever”, il famoso patto del sempre e per sempre che teneva uniti i fratelli Mikealson. Ma come ben ricorderete, il patto è stato infranto per salvare la vita della piccola Hope, che adesso si trova insieme a sua madre a Mystic Falls, nella scuola fondata da Caroline e Alaric. Gli eventi riprenderanno proprio da qui, dopo ben sette anni. Vedremo quindi una Hope ormai adolescente.

“Where You Left Your Heart” è il titolo del primo dei soli 13 episodi della quinta ed ultima stagione, durante il quale scopriremo cosa è successo a tutti i protagonisti durante il lungo arco di tempo trascorso, e come sono andate avanti le loro vite gli uni lontani dagli altri.

Ma quale sarà stavolta la minaccia che incomberà su New Orleans e ostacolerà la felicità della famiglia Originale? Sappiamo che il Vuoto è pronto a ripresentarsi nelle vite dei personaggi, ma Julie Plec ci ha anticipato che il vero villain della quinta stagione sarà qualcuno o qualcosa nato tantissimi anni prima e cresciuto insieme ai vampiri originali, “qualcosa che è rimasto in stato di quiete ma mai davvero fermo per molto tempo”, dichiara.

Molto atteso è anche il ritorno di Caroline, e soprattutto il suo incontro con Klaus, come andrà a finire tra loro, i fan che sperano in un lieto fine saranno accontentati? Nel frattempo possiamo anticiparvi che il vampiro Originale durante questi anni non ha perso tempo, iniziando una relazione con la vampira francese Antoniette (Jaime Murray).

E Elijah e Hayley? Riusciranno finalmente a vivere la loro storia senza ulteriori ostacoli? Come sappiamo, nell’ultimo episodio della quarta stagione Elijah decide di farsi cancellare la memoria. Vedremo invece che Hayley intraprende una relazione con Declan, un affascinante chef che non sa ancora niente della sua natura. Dalle parole che Daniel Gillies ha rilasciato però, tra loro non si esclude il gran finale: “Fin quando vivranno, ci sarà sempre una forma d’amore tra loro, e quello che provano l’uno per l’altra finirà per riemergere”.

Anche nella vita della piccola Hope entrerà l’amore, il primo, si tratta di Roman, un vampiro conosciuto alla scuola di magia di Mystic Falls.

Ecco il trailer del primo episodio di The Originals 5:

Tante new entry e colpi di scena ci attendono, sarà una stagione straziante ma anche davvero emozionante. Non vediamo l’ora che inizi. Per ora le anticipazioni terminano qui, ma restate collegati con Blog di Cultura per tutte le news e le curiosità su The Originals 5.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + undici =