CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 9 Aprile fino a venerdì 13 Aprile nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 9 Aprile:

Continuano le trattative per la scissione ai Cantieri. Claudio tutto a un tratto ritorna da Sandro. Arianna non è molto contenta del ritorno di Silvia al Vulcano, iniziano i primi problemi. Tensione anche tra Franco e Michele alle prese con l’allenamento.

Martedì 10 Aprile:

Sandro crede che Claudio sia tornato da lui solo a causa di Roberto. Serena è sempre più disperata a causa del comportamento di Filippo, sempre più preso dal suo nuovo lavoro e deciso ad investire somme di denaro maggiori. Continua la sfida tra Silvia e Arianna.

Mercoledì 11 Aprile:

Elena continua ad essere turbata dalle avance di Enriquez. Ornella cerca di aiutare Viola a superare il suo periodo di depressione. Mariella è stanca del suo rapporto con Guido, ma qualcuno potrebbe aiutarla.

Giovedì 12 Aprile:

Le cose allo studio Enriquez non si mettono bene per Elena, che rischia addirittura di perdere il posto. Vittorio, sempre più innamorato di Anita, chiede aiuto al suo amico Patrizio. Tra Filippo e Serena sembra sia tornato il sereno, ma succede qualcosa che agiterà le acque.

Venerdì 13 Aprile:

I cantieri sono in crisi, Marina e Roberto cercano di risolvere la situazione. Alberto avrà uno scontro con Sandro. Tra Vittorio e Anita si smuove qualcosa.

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =