CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 26 Marzo fino a venerdì 30 Marzo nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 26 Marzo:

 

Vittorio confessa tutti i suoi sentimenti ad Anita, e lei decide di uscire con lui ma non è del tutto serena. Grazie ad un’osservazione di Elena, Marina fa una scelta importante che riguarda Roberto Ferri, pur di salvare i Cantieri e contrastare l’idea di Sandro.

 

Martedì 27 Marzo

Elena non cede alle avance dell’avvocato Enriquez, temendo che ciò possa farle perdere il lavoro. Vittorio non riesceproprio a stare dietro i continui cambi d’umore di Anita.

 

Mercoledì 28 Marzo:

Forse dietro la decisione di Anita di iniziare a frequentare Vittorio si nasconde qualcos’altro. Marina si intromette nell’educazione di Alice, anche se Elena non è d’accordo. Nascono i primi problemi di convivenza tra Niko e Susanna.

 

Giovedì 29 marzo:

Alberto e Veronica pensano ad un altro piano per conquistare i Cantieri. Torna il sereno tra Elena e Alice, ma Andrea scopre qualcosa e si arrabbia molto. Susanna si trova sempre più in difficoltà in Terrazza. Guido e Mariella litigano ancora una volta a causa di Cinzia.

 

Venerdì 30 marzo:

Roberto Ferri tenta l’ultima spiaggia pur di trovare un accordo con suo figlio Sandro, parlando con Claudio. Grazie ad Arianna, Silvia tenta di smaschera il suo editore e convincere Lena. Serena propone a Filippo di fare una gita il giorno di Pasquetta per staccarlo da quel lavoro che ultimamente è diventato una vera dipendenza.

Vi ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here