CONDIVIDI
The Walking Dead

L’ottava stagione di The Walking Dead, la serie zombie tratta dal fumetto creato da Robert Kirkman, si è fermata prima della pausa all’ottavo episodio, quello in cui abbiamo scoperto che uno dei personaggi più amati della serie, Carl, è stato morso da uno zombie. Tutti sappiamo il destino a cui andrà incontro purtroppo, la sua uscita dal cast è stata anche confermata sia dall’attore Chandler Riggs, che dallo showrunner Scott M. Gimple.

Come si evolveranno adesso le cose? E soprattutto, cosà fara Rick dopo aver dato l’ultimo e doloroso addio al suo ragazzo? Non temete, lo scopriremo molto presto, la seconda parte di The Walking Dead 8 sta per cominciare. I nuovi episodi andranno in onda come al solito ogni lunedì a partire dal prossimo 26 Febbraio, su FOX.

Per ingannare ancora l’attesa che ci separa dalla ripresa della serie, ecco le sinossi degli episodi che restano prima della fine di questa stagione. I titoli e le anticipazioni per scoprire cosa ci aspetta.

Episodio 8×09, dal titolo “Honor”: Rick dopo una battaglia dovrà affrontare una grave difficoltà. Nelle altre comunità continuano le lotte. Alcuni protagonisti principali dovranno prendere difficili decisioni.

Ecco il trailer del nono episodio in onda il prossimo lunedì:

Episodio 8×10, dal titolo “The Lost and The Plunderers”: Tutte le comunità uniscono le loro forze e si incontrano a Hilltop. Aaron ed Enid vanno in cerca di nuovi alleati.

Episodio 8×11, dal titolo ancora sconosciuto: Mentre il suo gruppo si dirige ad Hilltop, Daryl dovrà affrontare una minaccia. Padre Gabriel viene messo alla prova.

Episodio 8×12, dal titolo ancora sconosciuto: Ad Hilltop arrivano visitatori inaspettati. Rick si trova faccia a faccia con un avversario, sarà Negan?

Episodio 8×13, dal titolo ancora sconosciuto: Ad Hilltop vengono fatte delle scoperte. Il gruppo è costretto all’azione.  

Episodio 8×14, dal titolo ancora sconosciuto: Rick e Morgan dovranno affrontare degli sconosciuti, Carol cerca qualcuno nella foresta.

Episodio 8×15, dal titolo ancora sconosciuto: La minaccia dei Salvatori è sempre più incombente. Aaron continua a cercare alleati. Daryl e Rosita affrontano un vecchio amico.

Episodio 8×16, dal titolo ancora sconosciuto: Le comunità si preparano alla battaglia finale con i Salvatori.

Pronti per scoprire nuovi personaggi, le mosse di Negan e il destino dei protagonisti? Insomma siete pronti per il grande ritorno di The Walking Dead?

Se prima dell’inizio della seconda parte dell’ottava stagione volete ripercorrere tutte le stagioni di The Walking Dead, allora dovrete sintonizzarvi dal 22 al 26 Febbraio sul canale FOX+1, che manderà in onda una maratona no stop della serie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =