CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 29 Gennaio fino a venerdì 2 Febbraio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 29 Gennaio: Vittorio è sempre più preso da Anita, ma cerca in qualche modo di starle lontano. Il comportamento di Patrizio non cambia, sempre meno umile e sempre più prepotente con chiunque. Diego sta per rivelare a Raffaele il segreto della sua malattia. Giovanna rischia grosso pur di trovare informazioni su Gaetano Prisco che possano incastrarlo. Valentina vorrebbe rivelare tutto ad Angela e Giulia sul suo rapporto con Gaetano.

Martedì 30 Gennaio: Patrizio e Raffaele continuano a non capirsi, mentre Diego e Rossella si ritrovano ad essere sempre più vicini per via della malattia. Nonostante Giulia e Angela consigliano a Valentina di stare attenta a Gaetano, lei sembra non credere alle loro parole, continuando invece a stare dalla parte del compagno. Sandro torna da Roma, e sembra essere molto interessato a prendersi cura del suo patrimonio

Mercoledì 31 Gennaio: Le condizioni di Diego peggiorano, viene ricoverato d’urgenza per la sostituzione della valvola aortica. Marina mostra a Sandro la villa appena ristrutturata, ma poco dopo si ritrova a far i conti con la propria solitudine. Mariella è sempre più gelosa dell’amicizia tra Guido e Cinzia, e decide di indagare a fondo.

Giovedì 1 Febbraio: Raffaele è molto preoccupato per l’operazione che dovrà affrontare Diego. Patrizio fa giusto in tempo a chiedere scusa a suo fratello, prima che entri in sala operatoria. Roberto Ferri ha paura che suo figlio possa ostacolare la sua nomina ad amministratore delegato dei cantieri. Sandro ce l’ha con Serena e le rinfaccia il modo in cui si è comportata quando era in crisi con Claudio. Cinzia prima dice a Mariella che è dalla sua parte, poi manda a Guido una strana mail.

Venerdì 2 Febbraio: Per dare serenità a Bianca, dopo ciò che è successo, Franco e Angela sono sempre più vicini. Nonostante il disappunto di Valentina, Gaetano riesce a vedere Salvo. Intanto Diego è ancora in sala operatoria, e tutta la famiglia vive un’attesa angosciante.

Ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =