CONDIVIDI
Cinquanta sfumature di rosso

Mettiamo da parte le sfumature nere, è tempo di concentrarsi su quelle rosse. Cinquanta sfumature di rosso, uno dei film più attesi del 2018, con Dakota Johnson e Jamie Dornan, arriva finalmente al cinema. Con questo terzo capitolo si chiude definitivamente la trilogia erotica, iniziata con Cinquanta sfumature di grigio, ispirata ai romanzi di E.L. James.

L’appuntamento con Cinquanta sfumature di rosso è previsto per l’8 Febbraio, in pieno clima San Valentino, come ormai da tradizione.

Il miliardario Christian Grey e la sognatrice Anastasia Steele riusciranno ad avere il loro lieto fine? Come anticipa il trailer (che troverete in fondo alla pagina) non mancheranno i colpi di scena, l’ex capo di Ana (interpretato da Eric Johnson) vuole a tutti costi vendicarsi per quanto gli è accaduto nel capitolo precedente della storia, fino ad arrivare al punto di rapire anche Mia (a cui presta il volto Rita Ora) sorella di Chrisrian. Alla fine, scopriremo anche il motivo per cui Mr. Hyde è tanto ossessionato da Mr. Grey.

Ma riuscirà davvero a rovinare la storia d’amore tra Christian e Ana? Sappiamo anche che sarà proprio in questo terzo ed ultimo capitolo della trilogia che i due protagonisti convoleranno finalmente a nozze. La romantica luna di miele europea dei coniugi Grey, tra passeggiate romantiche e cene chic, sarà animata ovviamente dai giochi erotici e sensuali, a cui ormai una Ana non più timida e impacciata si sottopone più che volentieri. E tra troppi giochetti e alcuni eventi che sconvolgeranno la sua vita, Ana dimentica di stare attenta e scopre di essere incinta. Come la prenderà il nostro Mr. Grey?

Nel cast, diretto come nel capitolo precedente da James Foley, troveremo oltre ai protagonisti e ai vecchi personaggi, anche alcune new entry. Kim Basinger vestirà ancora una volta i panni di Mrs Robinson, amica della madre di Christian, nonché colei che lo ha introdotto nel mondo della dominazione e del sadomaso. Max Martini sarà ancora Taylor, guardia del corpo di Christian. Kate Kavanagh, la migliore amica di Anastasia, sarà interpretata da Eloise Mumford. Tra i nuovi personaggi Sawyer, guardia del corpo di Anastasia, interpretata da Brant Daugherty, e Gia Matteo, l’architetto della nuova casa di Ana e Mr. Grey, interpretata invece da Arielle Kebbel.

Qui di seguito troverete, oltre al trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di Rosso, anche i due nuovi spot italiani diffusi da Universal:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − tre =