CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 15 Gennaio fino a venerdì 19 Gennaio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Dopo aver appreso la notizia del rapimento di Bianca e Sofia, Angela rivela a Franco che il compagno di Valentina è Gaetano Prisco. Franco è fuori di se, e si scaglia contro Angela, ma nel frattempo tutta la famiglia Poggi cade nello sconforto più totale.

Iniziano le indagini da parte della polizia per ritrovare Bianca. Intanto Salvo e i suoi complici studiano il piano che utilizzeranno per chiedere il riscatto. Mentre Prisco si rifiuta di pagare una cifra troppo alta per lui, Renato fa di tutto per riavere la sua nipotina. Arriva infatti a chiedere un aiuto economico a Roberto e Marina. Intanto proseguono le indagini sui rapinatori.

Tutta la città è sconvolta per quello che è successo. Salvo capisce che suo padre non pagherà il riscatto, e decide di cambiare strategia. Franco vorrebbe incontrare direttamente i rapinatori per portare a termine lo scambio. Marina, presa dalla situazione, quasi dimentica che il giorno della premiazione è arrivato.

Franco e Angela, dopo una telefonata con i rapinatori, sono costretti a non rivolgersi più alla polizia. Roberto aiuta Marina a prepararsi al grande giorno. Anche Silvia, scossa dal rapimento di Bianca, non riesce più a lavorare al libro.

Franco, dopo un’ultima telefonata con i rapinatori, esce di casa senza dire a nessuno dove è diretto. Marina vince il premio battendo Veronica, ma gli scontri tra le due non finiranno qua. Intanto Patrizio ha deciso di andare via da Napoli per inseguire il suo sogno. Ornella convince Diego a parlare con suo padre.

Ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20:45.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here