CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 8 Gennaio fino a venerdì 12 Gennaio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 8 Gennaio:

Diego è molto preoccupato per la sua malattia, vorrebbe confidarsi con qualcuno ma non trova ancora il coraggio. Renato vorrebbe che suo figlio tornasse a lavorare nello studio di Ugo, ma Niko proprio non ne vuole sapere. Giulia è molto preoccupata per Angela.

Martedì 9 Gennaio:

Patrizio viaggia con la mente dopo la vittoria di Chef Parade, ma un noto chef stellato lo riporta subito con i piedi per terra. Otello ha trovato un nuovo hobby, il trading online, e chiede a Filippo di investire per lui una somma di denaro. Mariella è sempre più gelosa di Guido, che stanco dell’atteggiamento della sua fidanzata, è sempre più attratto da Cinzia.

Mercoledì 10 Gennaio:

Vittorio incontra Anita e nasce una nuova discussione, dopo lo scontro Anita litigherà anche con Luca. Diego decide di non dire nulla sulla sua malattia e di ripartire, Raffaele ci resta molto male. Patrizio, dopo le critiche ricevute dallo chef, è molto nervoso e aggressivo e finisce anche per litigare con suo padre.

Giovedì 11 Gennaio:

Silvia inizia a scrivere da sola un nuovo libro. Ha inizio il piano di Salvo e la piccola Sofia viene rapita proprio mentre si trova con BiancaFranco nel frattempo si trova a Palazzo Palladini.

Venerdì 12 Gennaio:

Finalmente Diego si lascia andare, raccontando ad Ornella le sue condizioni di salute, ma pregandola di non rivelare la verità a suo padre. Marina decide di candidarsi per il premio all’imprenditoria femminile.

Ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20:45.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − due =