CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 6 Novembre fino a venerdì 10 Novembre nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Il messaggio di Asia ha fatto scoprire a Rossella il tradimento di Patrizio. Rossella è decisa a chiudere il rapporto ed è davvero devastata da ciò che è successo. Nel frattempo Asia approfitta della situazione per cercare di conquistare Patrizio. Lui passa dal dispiacere per ciò che è successo con Rossella all’entusiasmo per la puntata di “Chef Parade” che sta per andare in onda, quella in cui si scopre che il vincitore è lui.

Il momento del parto di Viola sembra proprio essere arrivato. Tutti corrono in ospedale, ma Eugenio ce la farà ad arrivare in tempo?

Filippo, convinto di voler dare una svolta alla sua carriera, comunica a Marina la scelta presa. Elena invece ha deciso di rivelare a Marina della sua nuova casa e la discussione tra le due sarà inevitabile. Ma nonostante la contrarietà di Marina, Elena decide di non lasciare la casa e di fidarsi di Roberto.

Mariella si lamenta con Guido del loro rapporto ormai privo di stimoli. E mentre cerca di fare il punto della situazione, arriva per Guido una notizia inaspettata.

Franco chiede ad Angela di stabilire un giorno della settimana in cui potrà vedere Bianca. Come la prenderà Angela?

Franco organizza una rimpatriata con i ragazzi della palestra, ma resterà molto deluso quando vedrà che molti non hanno accettato il suo invito. Inoltre deciderà di appoggiare la richiesta di Michele, che vuole intervistare in radio Don Peppino.

Informiamo i telespettatori che a fino al 18 Dicembre “Un posto al sole” andrà in onda, solo di lunedì, alle ore 20:30. Mentre per il resto della settimana vi aspetta come sempre alle ore 20.45.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here