CONDIVIDI
Un posto al Sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 23 Ottobre fino a venerdì 27 Ottobre nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Il processo a carico di Luca Grimaldi è vicino. Niko vuole capire quanto la testimonianza di Anita Falco sia veritiera, in quanto non si fida affatto della ragazza. Ugo nel frattempo pare abbia trovato il modo di screditare la testimonianza di Vittorio, il quale, dopo aver saputo che c’è una ragazza pronta a testimoniare a favore di Grimaldi, va su tutte le furie. Intanto Beatrice mette in guardia Niko.

I lavori per la restaurazione del Vulcano sono finiti e in vista dell’inaugurazione Arianna convoca tutto lo staff. Qualcosa andrà storto, poiché i menù realizzati da Raffaele e Teresa non saranno proprio quelli che Arianna si aspettava. Inoltre, grazie all’inaugurazione, Raffaele e Patrizio riusciranno a ricucire il loro rapporto.

Otello intanto non riesce ancora ad abituarsi alla sua nuova vita da pensionato.

Renato rischia davvero di rovinare la sua storia con Nadia. Ma Raffaele andrà in suo soccorso, suggerendogli di organizzare un week end con la donna in una capitale europea.

La fine del matrimonio tra Marina e Roberto sembra davvero vicina, i due infatti si ritroveranno davanti all’avvocato per firmare le carte della separazione. Filippo, stufo del clima che si è creato a lavoro, sta pensando sul serio di lasciare i Cantieri.

Informiamo i telespettatori che a partire da questa sera fino al 18 Dicembre i nuovi episodi di “Un posto al Sole” andranno in onda, solo di lunedì, alle ore 20:30. Per il resto della settimana l’orario resta quello solito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =