CONDIVIDI
Federica Pellegrini racconta i suoi amori

Federica Pellegrini ha raccontato i suoi amori del passato e molto altro nel salotto di Maurizio Costanzo “L’intervista”.

La campionessa di nuoto ha prima raccontato della storia con Luca Marin e poi dell’ex fidanzato Filippo Magnini.

La Pellegrini ricorda innanzitutto il primo amore, Luca: ‘Luca è stato il primo amore, avevo 19 anni. Penso di averlo fatto soffrire molto e non se lo meritava. Ci sono voluti un po’ di anni ma adesso ci siamo riappacificati. È stata una cosa che non siamo riusciti a contenere. Luca era distrutto ma in quel momento non mi interessava. Non lo rifarò più, le storie devono finire in modo migliore di questo’.

Federica poi racconta l’incontro con Filippo Magnini, probabilmente una anche delle cause della fine alla storia d’amore con Luca Marin.

Una relazione che è durata ben sei anni ma si è conclusa proprio pochi mesi fa: ‘L’amore con Filippo è durato sei anni, vissuti a strettissimo contatto, ma anche con lui la storia è naufragata qualche mese fa. È stata una mia decisione e non è stato facile. Tra noi si parlava di famiglia e matrimonio. Sono stata messa di fronte a una decisione che riguardava l’eternità e mi sono spaventata. Mi sono chiesta se Filippo fosse l’uomo della mia vita e ho avuto paura’.

Federica Pellegrini ora è di nuovo single ma come da lei stessa ammesso, non le mancano i corteggiatori ma nutre dei dubbi al riguardo: “Non sono innamorata adesso e un po’ mi manca, soprattutto la sera. Ho qualche corteggiatore ma sono molto diffidente. Può essere che in futuro mi innamori di qualcuno esterno allo sport, ma sicuramente non di un uomo che non sa nuotare!”.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo dello spettacolo, della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − tre =