CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 18 settembre fino a venerdì 22 settembre nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

In terrazza tutti sono preoccupati per la difficile situazione economica di Franco, finché suo suocero Renato non tenterà di aiutarlo. Quale sarà la reazione del genero? Angela sembra per un momento riavvicinarsi a Franco, ma quest’ultimo sta per ricevere un altro duro colpo. Giulia arriva infine alla conclusione che tra sua figlia e suo genero resta solo una cosa da fare… di cosa si tratterà? Angela e Franco riusciranno una volta per tutte a rimettere insieme i pezzi della loro storia d’amore?

Dopo che Asia ha convinto Patrizio a non rinunciare a Chef Parade, tra i due ci sarà un importante riavvicinamento. Tutto ciò renderà Rossella sempre più gelosa.

Arianna è sempre più convinta ed entusiasta del suo progetto riguardo il caffè Vulcano. Ma non ha i disposizione i fondi necessari per realizzare le sue idee. Silvia, però, sembra avere in mente qualcosa.

Marina è sempre più innamorata di Matteo, ma tra i due nascono i primi litigi a causa dei diversi stili di vita. Roberto, che nel frattempo ha deciso di divertirsi a modo suo, approfitterà di questo momento di crisi per recuperare il suo rapporto con Marina?

Dopo che Bice ha accusato Mariella di averle teso una trappola, la simpatica vigilessa farà una scoperta poco piacevole. Capirà quali sono stati i veri motivi che hanno spinto Massaro a corteggiarla. Come si comporterà Mariella?

Vi ricordiamo che la soap “Un posto al Sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =