CONDIVIDI
Pechino Express 2017

Riparte stasera 13 settembre la sesta edizione di Pechino Express, uno dei programmi più apprezzato dal pubblico televisivo, il reality on the road trasmesso su Rai Due e condotto da Costantino Della Gherardesca.

Otto coppie affronteranno un’avventura davvero straordinaria, alla scoperta di nuove terre e alla ricerca di cibo e riparo, cercando nel frattempo di superare le sfide previste. Ma solo una coppia riuscirà ad arrivare in finale e a vincere il montepremi, che quest’anno sarà devoluto alle popolazioni italiane colpite dal terremoto.

Questa nuova edizione di Pechino Express – Verso il Sol Levante vedrà le coppie in gara partire dalle Filippine, un paese estremamente povero, per poi arrivare in Taiwan e infine tagliare il traguardo in Giappone. Qui avranno a che fare, per la prima volta nella storia del programma, con popolazioni molto più ricche della nostra.

Costantino Della Gherardesca ha promesso che quest’anno il programma non deluderà i telespettatori, tutto merito dei concorrenti. Sono pochi infatti i volti già noti al pubblico televisivo, gli altri fanno invece parte del mondo della moda, di internet, e della musica.

“Il gruppo di concorrenti è particolare. […] Non vanno a Pechino Express per soldi, ma solo perché hanno davvero voglia di fare quest’esperienza”, ha affermato il bravo e simpatico conduttore.

Ecco chi sono le coppie in gara che quest’anno gareggeranno per arrivare al primo posto: Antonella Elia e Jill Cooper (CAPORALI), Francesco Arca e Rocco Giusti (MASCHI), Alice Venturi e Guglielmo Scilla (AMICI) , Rafael Amargo e Olfo Bosé (ESTRELLAS), Marcelo Burlon e Michele Lamanna (MODAIOLI), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (CLUBBER), Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (FIGLIA E MATRIGNA), Cristina Egger Bertotti e Alessandro Egger (EGGER). Potete conoscere meglio i sedici concorrenti in gara cliccando qui.

Pechino Express – Verso il Sol Levante vi aspetta questa sera su Rai Due per la prima puntata, alle ore 21.10.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − due =