CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 11 settembre fino a venerdì 15 settembre nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Dopo la telefonata di Niko, che abbiamo visto nell’ultima puntata andata in onda, ora Susanna sa ciò che il ragazzo prova per lei. Ma le cose non sono destinate ad andare ancora bene per la coppia, a causa di Pasquale. Cosa succederà?

Roberto Ferri decide di aiutare Elena dopo aver saputo dei suoi problemi di lavoro. Un’ offerta di lavoro spiazza la ragazza, che prenderà una decisione che non farà molto piacere a Marina.

Arianna è convinta della sua scelta, cioè quella di prendere in mano la gestione del Vulcano. Andrea non è molto d’accordo e i due finiscono per litigare. Ma presto qualcosa potrà cambiare.

Patrizio si ritrova in una difficile situazione, se vuole partecipare al programma “Chef Parade” deve lasciare la scuola di cucina. Ornella non sembra essere molto d’accordo, allora Raffaele proverà a sistemare le cose, con scarsi risultati. Quando Patrizio arriva a fare la sua scelta, poi una persona del suo passato cercherà di fargli cambiare idea, di chi si tratta?

Tra Franco e Angela aumenta la distanza. Nel frattempo Franco riceve una brutta sorpresa, una raccomandata da parte del proprietario della palestra. Chi ci sarà dietro?

Bice, la sorella di Cerruti, si reca al Comando molto arrabbiata per la multa che ha ricevuto. Presto scoprirà che in tutto questo c’è lo zampino di Mariella.

Vi ricordiamo che la soap “Un posto al Sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 18 =