CONDIVIDI

Andrea, Belen, Stefano. Tre nomi, tre amori, un triangolo amoroso che diventa un quadrato, che forse non avrà mai fine sulle bocche di tutti gli amanti del Gossip, ma sicuramente concluso nella loro vita.
La Rodriguez e Iannone, fanno ormai coppia fissa da un anno. La sensuale showgirl argentina e il pilota di Moto Gp sono più affiatati che mai: scacciate le vochi che li volevano in crisi, i due hanno festeggiato il compleanno di Iannone a bordo di uno yacht alle Isole Baleari.
Ma ecco il punto: l’estate prevede tanti eventi nuovi e vecchi insieme.
Belen e Stefano hanno avuto un meraviglioso bambino, e il 20 settembre 2013 si sono giurati amore eterno in una cerimonia da favola. Ma non ha funzionato. E nel 2015 hanno annunciato la separazione.
Oggi, a distanza di tempo, Belen e Stefano hanno ritrovato l’amore anche con altre due nuove “dolci metà”. In tanti, in questi ultimi due anni in cui sono stati spesso al centro della cronaca rosa, avevano auspicato che la coppia storica potesse rimettersi insieme, e qualcuno non ha ancora perso le speranze di rivederli uniti, ma per il momento questa prospettiva appare improbabile. La showgirl frequenta Andrea Iannone, e con lui sembra aver finalmente ritrovato il sorriso dopo la dolorosa fine del matrimonio con Stefano. Con Andrea lei mantiene un profilo basso.
Una estate ricca di passione è stata quella di Stefano De Martino. Reduce di una stagione televisiva ricca di successi, sembra aver trovato anche lui l’amore. La fortunata risponde al nome di Gilda Ambrosio, attraente stilista e fashion blogger, che dopo aver trascorso diversi giorni con il ballerino a Ibiza, lo avrebbe seguito in Italia. A chi continua a chiedergli di Gilda, Stefano risponde sempre con riservatezza.
Quindi finalmente sembrerebbe essere arrivata la calma in questa storia intricata. Addio al triangolo e pure al quadrato!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + venti =