CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 17 luglio fino a venerdì 21 luglio nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Mentre Niko e Ugo depositano la confessione di Denis, che ha deciso di mettersi contro la camorra, alcuni uomini del Clan Maiorano lo cercano per ucciderlo. Denis sapeva i rischi a cui andava incontro e così decide di entrare nel programma protezione testimoni, anche a costo di non rivedere Giulia per un po’.

Serena viene messa a disagio da Ferri e reagirà in un modo inaspettato. Filippo si accorge del malessere e dell’infelicità di Serena, e vuole a tutti i costi scoprire il motivo. Sarà proprio lei a decidere di raccontarle tutta la verità, come andrà a finire?

Roberto Ferri propone a suo figlio Filippo di diventarne socio del circolo, accetterà?

Renato e Nadia stanno per partire per le vacanze e Raffaele dà a suo cognato consigli preziosi su come comportarsi con la sua donna.

Patrizio viene scelto per il provino di un reality culinario, ma presto scopre che Teresa sta convincendo Raffaele a partecipare allo stesso programma, e non la prenderà molto bene.

Franco, durante il suo turno al garage, ha a che fare con due bulli che vogliono rubare una macchina. Di lì a poco scoprirà che il proprietario Peppino Canfora è minacciato da uno strozzino. Franco decide di aiutarlo, e quando conoscerà sua figlia Luisa, non rimarrà indifferente al suo fascino.

Silvia scopre che dietro il profilo del blog “fuori dal coro” si nasconde Michele, e sarà costretta a chiedere scusa ad Arianna per averla accusata ingiustamente.

Guido continua a non dare attenzioni a Mariella e ad ignorare i suoi bisogni. La situazione, già difficile, peggiorerà.

Vi ricordiamo che la soap Un posto al Sole vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here