CONDIVIDI
Michael Malarkey

Dopo The Vampire Diaries, la serie che gli ha regalato la popolarità, Michael Malarkey è pronto ad nuovo progetto. Sarà uno dei protagonisti di The Oath, una nuova serie TV.

L’attore statunitense passerà dai panni di Enzo, uno dei vampiri di Mystic Falls, a quelli del detective Sam Foster.

The Oath esplora infatti il mondo delle gang, un mondo fatto di segreti, corruzione e e di band segrete in cui è quasi impossibile entrare. Ma una volta dentro, i membri devono fare quello che devono per proteggersi a vicenda dai nemici.

La serie è scritta e creata da Joe Halpin (produttore di serie di successo come Hawaii Five-O, o Secrets and Lies), e sarà ambientata a Porto Rico, nella cittadina di San Juan.

Sam Foster sarà membro di una gang di poliziotti interna al dipartimento. Dopo un divorzio, che ha quasi prosciugato tutti i suoi averi, il detective inizierà una relazione proibita con Karen Beach, membro di una gang rivale, i Ravens.

Ma Michael Malarkey non sarà l’unico volto conosciuto al pubblico a cominciare questa nuova avventura. In The Oath troveremo anche Sean Bean, Eddard Stark di Game of Thrones.

L’attore è pronto a ritornare in Tv nei panni di Tom Hammond, un poliziotto e leader di una gang criminale che viene incarcerato a causa di un agente dell’FBI sotto copertura. Quando Tom viene rilasciato decide di riprendere il controllo della sua attività illegale.

Del resto del cast fanno parte Kwame Patterson (American Crime Story), Elisabeth Rohm (Law & Order), Linda Purl (True Blood), Eve Mauro (CSI Miami), Ryan Kwanten (True Blood), Cory Hardrict (Brotherly Love), Arlen Escarpeta (Final Destination 5), Katrina Law (Arrow), J.J. Soria (Army Wives).

The Oath, debutterà nel 2018 su Crackle, ma resta ancora sconosciuta la data d’uscita ufficiale. Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le news su questa interessante nuova serie Tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 13 =