CONDIVIDI
Crazy Night - Festa Col Morto

Da giovedì 27 luglio sarà al cinema, distribuito da Warner Bros Italia, Crazy Night – Festa col morto, una commedia di Lucia Aniello. Un cast tutto al femminile composto dalla bella Scarlett Johansson, insieme a Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Demi Moore, Ty Burrell e Jillian Bell.

Al Box Office Usa Crazy Night – Festa col morto ha incassato 16,6 milioni di dollari, riuscirà ad avere anche in Italia lo stesso successo? Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla divertente pellicola.

Jess, Pippa, Alice, Frankie e Blair sono amiche dai tempi del college. Si riuniscono dopo dieci anni in occasione dell’addio al nubilato di una di loro. La futura sposa non desiderava altro che passare una semplice e tranquilla festicciola, ma brindisi dopo brindisi le cinque amiche finiscono per trascorrere un folle fine settimana a Miami.

Affittano una casa sulla spiaggia e la festa ha inizio, ma improvvisamente la serata prende una piega inaspettata quando, accidentalmente, uccidono lo spogliarellista che avevano noleggiato per l’occasione.

Da questo momento le cinque amiche, spaventate e molto ubriache, cercando di nascondere l’accaduto, scateneranno una serie di disastrosi e comici eventi.

Crazy Night – Festa col morto oltre ad essere una di quelle commedie tutte al femminile (scritta e interpretata da donne), nasconde qualcosa in più. Si concentra molto sul rapporto di amicizia delle cinque protagoniste, che pian piano imparano a conoscersi meglio. La regista ha voluto descrivere come le amicizie possono cambiare nel tempo.

Crazy Night – Festa col morto è basato sui rapporti di amicizia che io stessa ho avuto, sui sentimenti che ho con alcune persone con cui ho condiviso il mio passato. Il passato non va mai sottovalutato e occorre capire come si inserisce nel nostro presente e nel nostro futuro”, ha raccontato Lucia Aniello.

Una delle protagoniste, Scarlett Johansson, si dichiara molto entusiasta di aver fatto parte del film: “Bisogna dire basta alle commedie al maschile. Sfatiamo i tabù con una storia sarcastica contro l’addio al celibato”.

Se la trama non vi ha ancora convinti ecco il trailer ufficiale di Crazy Night – Festa col morto, dal 27 luglio nelle sale italiane.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − tre =