CONDIVIDI

È stato un matrimonio da favola per Victoria Swarovski. Di sicuro il matrimonio più glamour della stagione. Victoria, 22 anni, cantante emergente in Austria e Germania, ha partecipato a numerosi talent e reality show (ha vinto Let’s Dance 2016), mentre il marito, Werner Mürz, è un imprenditore di successo del settore real estate.

Victoria, che è figlia di Alexandra e Paul Swarovski e nipote della nota stilista Fiona, è una vera hit girl del jet set tedesco e austriaco. La sua carriera ha avuto inizio presto, da quando, a soli sedici anni, ha firmato un contratto con la Sony Music, per cantare il leit motiv de Le cronache di Narnia.

La cantante austriaca, ereditiera della nota famiglia di gioiellieri, si è sposata nella cattedrale di San Giusto, a Trieste, con l’imprenditore Werner Murz.

L’ereditiera è arrivata all’altare indossando un abito principesco, disegnato dallo stilista filippino Michael Cinco, del valore di un milione di dollari (circa 895 mila euro). Un vestito dal peso di 46 chili, arricchito da un milione di cristalli Swarovski.

La festa, però, era iniziata già il giorno prima, con un party esclusivo dal titolo Pasta e Amore, alla Piazzetta di Portopiccolo, dove per l’occasione è stata allestita una tavola all’aperto nei toni del rosso e dell’oro.

Essendo un evento esclusivo, è stato molto rigido il dress code, rosso per le signore, bianco per gli uomini.

Poi l’emozione del sì e la magia di un abito personalizzato, con un milione di cristalli intarsiati su maniche, corpetto e gonna.

Una bella impresa, non solo per il designer, ma anche per la sposa, ricoperta da 46 chili di stoffa e pietre. Chi vuole essere bella, un po’ deve soffrire, recita un vecchio adagio, ma Victoria non ha tradito nessuna difficoltà, incantevole nella sua nuvola di splendore, raggiante per Werner, da sette anni al suo fianco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − sedici =