CONDIVIDI
Kat Graham The Vampire Diaries

L’ultima stagione di The Vampire Diaries si è conclusa ormai da un po’, ma a breve potremo rivedere qualche attore della serie di nuovo al lavoro. Stiamo parlando di Kat Graham, l’attrice che per ben 8 stagioni ha interpretato la strega Bonnie Bennet.

Inizia per la Graham un nuovo progetto cinematografico, farà parte infatti del cast del nuovo film thriller “How It Ends”, insieme a Theo James, protagonista della saga “Divergent”, e Forest Whitaker, che abbiamo già visto in “The Butler”, “Arrival”, “Rogue One: A Star Wars Story”.

Ad annunciarlo è stata proprio Kat sul suo profilo Instagram. Non è di certo la prima volta che l’attrice statunitense recita in una pellicola, ha infatti preso parte in alcuni film come “17 Again – Ritorno al liceo”, “The Roommate”, “Honey 2”, e più di recente ha interpretato Jada Pinkett in “All Eyez on Me”, il film autobiografico di Tupac.

“How It Ends” racconta la storia di Will (Theo James), un giovane uomo che cerca disperatamente di tornare a casa da sua moglie Samantha, in dolce attesa, dopo che un evento apocalittico ha trasformato le strade in un inferno, e sembra impossibilitare il cammino. Will, pur di raggiungere la sua amata, una donna dolce e premurosa a cui presta il volto proprio Kat Graham, farà squadra con il suocero, Tom, interpretato da Forest Whitaker, un uomo dal carattere duro e autoritario, che è sempre stato troppo protettivo nei confronti della figlia.

Il film è prodotto da Netflix, sarà diretto da David M. Rosenthal e la sceneggiatura sarà curata da Brooks McLaren. Le riprese inizieranno questo mese, ma fino ad oggi Netflix non ha ancora rivelato la data di uscita.

Siete pronti a rivedere di nuovo la bella e brava Kat Graham ? Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le news sul nuovo film “How It Ends”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − quattro =