CONDIVIDI
Pretty Little Liars 7 x 20

Ci siamo, il momento di dire addio a “Pretty Little Liars” sta per arrivare. Martedì 27 giugno andrà in onda negli Stati Uniti l’ultimo episodio dell’ultima stagione, dal titolo “Till DeAth Do Us Part”.

Come ogni settimana il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama dell’episodio 7×20, che ci rivela qualche importante anticipazione sul grande finale di stagione.

Quest’ultimo episodio durerà due ore, il tempo necessario per poter fornire tutte le risposte che i fan attendono impazientemente da ben sette stagioni. Ma di sicuro ciò che tutti non vedono l’ora di scoprire è chi si nasconde dietro la maschera di A.D.

Dopo l’episodio ci sarà uno speciale di un’ora, in cui Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse, parleranno di tutti i segreti e misteri della serie.

Ecco tutte le anticipazioni del finale di stagione:
Tra l’episodio 7×19 e il 7×20 avverrà un salto temporale di un anno. Molte cose saranno cambiate, ma Marlene King ha dichiarato che in questo lungo periodo il personaggio che subirà maggiori cambiamenti sarà Toby.

La coppia formata da Emily e Alison vivrà un momento davvero scioccante quando scoprirà il nome del padre del bambino. Assisteremo a più di un matrimonio, chi convolerà a nozze?

Saranno indossate due maschere che ci faranno assistere ad un cambio di persona. Scopriremo inoltre che la storia di A.D. e i motivi delle sue torture nei confronti delle liars saranno diverse sia da quelle di A (Mona), che da quelle di Big A (Charlotte).

Molti personaggi della serie torneranno per il gran finale, tra cui Wren e Melissa, presenti già nel promo dell’episodio. Mancherà invece, per il dispiacere di molti, Jason, poiché l’attore che lo interpreta, Drew Van Acker, vincolato da altri impegni lavorativi, non ha potuto partecipare alle riprese.

Le anticipazioni per il gran finale di serie finiscono qui, siete pronti alla grande a attesissima rivelazione? Chi è A.D?

Ricordiamo che l’episodio 7×20 di “Pretty Little Liars” andrà in onda sul canale americano Freeform il prossimo martedì. Per ingannare l’attesa ecco il promo ufficiale:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 19 =