CONDIVIDI
Marco Carta è un single convinto

Marco Carta si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Intimità’ ed ha svelato di essere un single molto felice anche se in futuro si immagina fidanzato. Al momento però non ha nessuna compagna.

Il cantante Marco Carta afferma di non sentire alcuna esigenza di avere qualcuno da amare in questo momento della sua vita.

Nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Intimità’ e ha raccontato un pò della sua vita privata. Non ha nessuna compagna e per adesso non avverte l’esigenza di averne una. Sta bene anche da solo.

Il cantante a tal proposito ha dichiarato: ‘Al momento sono single e sto bene. Sto lavorando molto e non sento l’esigenza di avere qualcuno da amare’.

Scherzando comunque si è professato un potenziale fidanzato “perfetto”, anche se ha sottolineato che all’inizio di qualsiasi avventura ‘siamo bravi tutti, ci mostriamo al meglio. Col tempo, però, appaiono i difetti, è normale. Solo se il sentimento è forte si riesce a costruire un vero rapporto”.

Marco ha anche parlato della sua esperienza all’Isola dei famosi, un periodo molto intenso nel corso del quale ha perso ben 13 chili: ‘Ho accettato di andarci perché è un reality stimolante. È stata dura, più di quello che si vede in tv. Sono dimagrito tredici chili, la razione giornaliera era di trenta grammi di riso, il resto dovevamo procurarcelo da soli’.

Il giovane cantante ha spiegato anche il suo rapporto con i social network e di affrontare le critiche che riceve mostrando indifferenza.

Ha affermato infatti che non le legge affatto, in quanto molto spesso non sono critiche costruttive ma opinioni personali. Molti infatti lo attaccano non come artista, ma come persona e a lui questa cosa non sta bene.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =