CONDIVIDI
Pretty Little Liars The perfectionists

Manca ancora qualche episodio e poi dovremo dire addio ad una delle serie più amate del momento, Pretty Little Liars.

Ma se avete amato i misteri, gli intrighi, le bugie e i colpi di scena che ci hanno accompagnato per ben sette stagioni, e se i teen drama sono i vostri preferiti, c’è una buona notizia per voi. Marlene King, e le altre produttrici di Pretty Little Liars (Les Morgenstein e Cheryl Dolins) stanno già collaborando per dare vita ad un nuovo progetto.

Dopo aver salutato per sempre Aria, Emily, Hanna, Spencer ed Alison, ci sarà un’altra serie che potrebbe tenervi incollati al piccolo schermo. Si chiama “The Perfectionists”, ed è nata dalla mente creativa di Sara Shepard, la stessa autrice dei romanzi da cui è stato ispirato lo show Pretty Little Liars.

In qualche modo la trama ricorda molto la serie che stiamo per lasciare, e a cui siamo affezionati. La Shepard in “The Perfectionists” racconta una storia ambientata a Beacon Heights, Washington.

Qui, cinque giovani ragazze molto diverse tra loro, Ava, Caitlin, Parker, Mackenzie e Julie, hanno una cosa in comune: odiano profondamente Nolan Hotchkiss, l’uomo che ha rovinato la vita a tutte loro. Insieme decidono di pianificare una vendetta, il piano perfetto per ucciderlo.

Nolan Hotchkiss muore, proprio nello stesso modo in cui le cinque ragazze avevano pianificato, ma succede qualcosa di strano: non sono state loro ad eseguire l’omicidio. Da qui inizierà la trama vera e propria, che vede le cinque ragazze alla ricerca dell’omicida. Una trama ricca di mistero, intrighi, dramma e colpi di scena sorprendenti.

Il talento di Marlene King riuscirà anche stavolta ad appassionare milioni di serial-addicted, e a dare vita ad uno show straordinario come quello di Pretty Little Liars? Per ora questo è tutto ciò che si sa sulla nuova serie targata ABC Family. Ma restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le news su “The Perfectionists”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =