CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 12 giugno fino a venerdì 16 giugno nei nuovi episodi di Un posto al Sole.

Ancora problemi per Marina e Matteo. Francesca li minaccia  di rivelare a Ferri la loro relazione segreta. Marina compra il silenzio di Francesca con i soldi, ma la ragazza indispettita dalla modesta cifra, cerca di convincere Matteo ad aiutarla con il ricatto. Lui però ha un piano per fermarla, ci riuscirà?

Sandro racconta a Serena dei suoi problemi con Claudio, ma nel frattempo proprio tra questi due il rapporto si fa  sempre più intenso. Serena è molto coinvolta dal carattere allegro e spontaneo di  Claudio.

Ferri dice a suo figlio Filippo che Serena dovrebbe dedicare più tempo a suo marito e a sua figlia.

Angela e Franco discutono per decidere se iscrivere Bianca ad una scuola privata o pubblica, ma poi finalmente i due sembrano trovare un punto di accordo. Angela, dopo essersi confrontata con la sua amica Viola, fa una scelta riguardo il suo lavoro, che lascerà tutti senza parole.

Viola si decide a fare l’amniocentesi, quale sarà l’esito dell’esame?

Mariella si sente esclusa dalla vita di Guido, e la sua gelosia nei confronti dell’ex moglie Assunta aumenta sempre di più. Guido si avventurerà in un’impresa religiosa che nessuno si aspetterebbe mai.

Silvia deve occuparsi della sua immagine pubblica di scrittrice, e così inizia ad entrare nel mondo dei social, come se la caverà?

Vi ricordiamo che la soap “Un posto al Sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + quattro =