CONDIVIDI
Pretty Little Liars

La famosa serie Tv “Pretty Little Liars” è finalmente ritornata sul piccolo schermo, per emozionare, sorprendere e tenere sulle spine migliaia di spettatori. Con l’inizio della seconda parte della settima ed ultima stagione, la domanda che tormenta ormai tutti i fan più accaniti è sempre la stessa: “Chi è A.D?”.

L’identità del misterioso/misteriosa stalker di Spencer, Alison, Emily, Aria ed Hanna sarà rivelata solo all’inizio dell’ultimo episodio. Nell’attesa ecco 15 indizi ufficiali che in qualche modo potrebbero aiutarvi a scoprire l’identità di A.D .

1. Marlene King ha rivelato: “Ho imparato dai miei errori, con le rivelazioni di Mona, Toby e Charlotte, ho capito che la gente vuole essere sorpresa ma non così tanto. La maggior parte delle volte vuole semplicemente avere ragione”.

2. Ancora un’altra rivelazione della produttrice di Pretty Little Liars: “A.D mi ricorda i tempi delle prime stagioni, quando Mona era A e aveva il desiderio di conquistare e dividere le ragazze. A.D è davvero bravo a trovare modi per costringere le Liars a mettersi una contro l’altra e sarà davvero brutale da guardare” .

3. A.D è presente in tutte le stagioni ma ha sempre giocato a scacchi con le liars anche se loro non lo sanno.

4. Anche A.D ha un lato umano e un triste passato come Cece.

5. Janel Parrish (Mona) ha detto: “Saprete tutta la storia nel minimo dettaglio. Il legame di A.D con le ragazze è davvero incredibile”.

6. Sasha Pieterse (Alison) ha detto: “Quando scoprirete chi è A.D tutte le torture inflitte alle liars avranno senso”.

7. Ian Harding (Ezra) ha rivelato che quando ha saputo l’identità di A.D non era molto contento, poi dopo un’attenta riflessione si è ricreduto.

8. Andrea Parker (Mary Drake) ha affermato di non essere lei A.D .

9. A.D è qualcuno che ovviamente conosciamo ed è presente in tutte le stagioni.

10. A.D è collegata al primo episodio, è colui o colei che domina il gioco dall’inizio.

11. Negli ultimi 10 episodi A.D potrebbe anche indossare le maschere delle liars.

12. Marlene ha rivelato che nessuno degli attori ha indovinato chi è A.D .

13. Jenna lavora per A.D ma non conosceva la sua identità.

14. Anche altri personaggi lavorano per A.D e verrà scoperto anche questo.

15. A.D potrebbe aver preso la sagoma e i lineamenti del viso delle liars per creare le maschere quando si trovavano nella Dollhouse.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =