CONDIVIDI
Nina Dobrev e Orlando Bloom

Nina Dobrev, 28 anni, e Orlando Bloom, 40 anni, sono in queste ultime ore al centro del gossip. Pare che i due attori possano essere più che amici. Le voci su un possibile flirt sono iniziate a girare dopo che Nina e Orlando sono stati avvistati insieme alla premiere del film “The Promise”, al TLC Chinese Theatre.

Durante la serata sono stati molto vicini, e la chimica tra loro era alle stelle. Mentre uscivano dal celebre Teatro di Hollywood sono stati paparazzati insieme, e alcune foto mostrano i loro sorrisi più smaglianti.

 

Qualche tempo fa una fonte vicina ad entrambi aveva rivelato che Bloom e la Dobrev si sono conosciuti perché hanno lo stesso manager, e che sono usciti molte volte insieme poiché hanno amici in comune. La stessa fonte ha poi aggiunto che Nina ha sempre pensato che Orlando fosse un uomo davvero affascinante (e come darle torto!).

Nessuno dei due ha confermato ufficialmente di essere una coppia. Ma sappiamo con certezza che le loro storie precedenti sono ormai acqua passata. L’attore britannico, dal febbraio 2016, aveva iniziato un’intensa storia d’amore con Katy Perry, durata però solo un anno.

Nina, invece, era legata a Glen Powell, attore in Scream Queens. La loro storia è finita qualche mese fa.

Ma i gossip non sono finiti qui. Non è la prima volta che la star di The Vampire Diaries e Orlando Bloom sono stati al centro dell’attenzione.

Nel 2014 furono avvistati insieme al Comic-Con di San Diego. Durante l’after party del Nerd HQ di Zachary Levi si racconta che i due erano in atteggiamenti molto intimi. Una fonte aveva rivelato: “Hanno ballato per tutto il tempo insieme e, ad un certo punto, hanno pomiciato per circa 20 minuti”.

Insomma, pare ci siano tutti i presupposti per cui questo amore possa sbocciare. Se così fosse, vi piacerebbero insieme? Restate collegati con Blog di cultura per ulteriori notizie sulla nuova coppia nascente di Hollywood.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 5 =