CONDIVIDI
Hollywood

Amicizia: sentimento di affetto, di simpatia, di solidarietà, di stima tra due o più persone. Sono tantissime le star di Hollywood legate da sentimenti di amicizia reciproca. Attori o star della musica che si conoscono da tantissimi anni, alcuni fin da bambini, quando ancora non sapevano che sarebbero diventate star internazionali.

Blog di cultura ha raccolto per i più curiosi, alcune delle coppie di amici e amiche, legate fin dai tempi dell’infanzia.

Ryan Gosling e Justin Timberlake.

 

L’attore più apprezzato del momento e il famoso cantante si sono conosciuti grazie al Mickey Mouse Club. Entrambi ne facevano parte, insieme anche a Britney Spears. Sono ancora oggi molto amici, per un periodo hanno vissuto insieme, quando la madre di Ryan si è trasferita in Canada e Justin l’ha ospitato a casa sua per qualche tempo.

Matt Damon e Ben Affleck.

 

La loro amicizia è iniziata negli anni ’80, quando da bambino Matt Damon si trasferì nello stesso quartiere di Ben Affleck. Entrambi appassionati di cinema, sono subito diventati amici inseparabili. Solo durante gli anni dell’università sono rimasti lontani, ma si sono poi ritrovati negli anni ’90. Entrambi lasciarono il college per intraprendere la carriera di attori. Ma il successo non arrivò finché insieme decisero di scrivere un film per conto loro, “Will Hunting – Genio ribelle”, per il quale vinsero il Premio Oscar come miglior sceneggiatura originale.

Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire.

 

Sono amici fin dalla fine degli anni ’80. Di Caprio ha rivelato durante un’intervista di aver incontrato Tobey a un’audizione, e di volere da quel momento che lui fosse suo amico. E così è stato. Hanno recitato insieme nel film “Il Grande Gatsby”, e parlano e discutono sempre di qualsiasi decisione debbano prendere.

Nicole Kidman e Naomi Watts.

 

Le due attrici si sono conosciute durante un’audizione per la pubblicità di un marchio di bikini in Australia. Naomi Watts ha raccontato: “Siamo rimaste per molto tempo sedute ad aspettare, entrambe in costume, terribilmente imbarazzate. E alla fine nessuna delle due ottenne il lavoro”. Nicole ha ottenuto il successo molto prima della sua amica, ma ciò nonostante la loro amicizia non è mai tramontata. Oggi sono entrambe attrici affermate e sono ancora molto amiche.

Kate Hudson e Liv Tyler.

 

E’ grazie ai loro genitori che si sono sconosciute. Ma è al liceo che la loro amicizia si è rafforzata. Entrambe hanno frequentato la Crossroads School for Arts & Sciences negli anni ’90. Hanno recitato insieme nel film “Il Dr T. e le donne”, nel quale hanno addirittura interpretato una scena saffica.

Adam Levine e Jonah Hill.

 

Il cantante dei Maroon 5 e il simpatico attore si conoscono da sempre, e si considerano fratelli. Si sono conosciuti grazie ai loro papà, anch’essi amici. Adam Levine è talmente legato al suo amico Jonah che gli ha chiesto di celebrare il suo matrimonio con Behati Prinsloo.

Jennifer Aniston e Courteney Cox.

 

Le due attrici non si conoscono da bambine, ma sono diventate molto amiche sul set della serie Tv “Friends”. Alcuni rumors affermavano che avessero litigato, ma dopo una vacanza insieme in Messico le voci sono state smentite, e oggi sono ancora migliori amiche.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 1 =