CONDIVIDI

A breve si attende un ritorno clamoroso a Il Segreto di Puente Viejo, la popolare soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra che sta riscuotendo un grandissimo successo in Italia.

Una serie di novità molto importanti sono attese dunque nel mese di aprile nel corso delle puntate della famosa telenovella in onda sulla rete di Canale 5.

Previsto infatti un clamoroso ritorno di uno tra i personaggi più amati della serie tv spagnola.

Le anticipazioni de Il Segreto del mese di aprile rivelano che a Puente Viejo ci sarà il ritorno di Maria, la figlia di Emilia che nelle passate stagioni ha vissuto una tormentata storia d’amore con Gonzalo. Per riuscire a vivere serenamente con il loro bambino, dovettero ideare una fuga e scappare da Puente Viejo.

In paese infatti tutti credevano che Maria e Gonzalo fossero morti ma in realtà non era affatto così.

La giovane Maria tornerà a Puente Viejo e sarà anche riconosciuta dagli abitanti del paese spagnolo.

Maria non era morta e la verità la conoscevano soltanto i suoi genitori.

Anche donna Francisca rimarrà di stucco di fronte alla clamorosa apparizione della sua ex figlioccia e non le prenderà affatto bene, promettendo di vendicarsi.

Maria in realtà è tornata in quanto vuole sapere la verità su suo padre.

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo anche all’arrivo di un nuovo personaggio, Cristobal, che altri non è che il fratellastro di Pepa, tornato in paese per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro, ritenendo la responsabile di quanto accaduto Donna Francisca che alla fine sarà costretta perfino a fare la cameriera.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime novità sulla popolare soap opera de Il Segreto e tutte le ultime news di gossip, spettacolo, tv e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 11 =