CONDIVIDI
L'IsIsola: Giacomo Urtis eliminato, Massimo Ceccherini e Raz Degan in nominationola dei Famosi rinviata, si parte stasera. Prime polemiche

Raz Degan si è salvato questa settimana a “L’Isola dei Famosi 2017“. È stato eliminato Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip.

Ricordiamo che Giacomo Urtis aveva attaccato Raz Degan proprio nei giorni scorsi: ‘chi è qua non è venuto per imparare a fare il fuoco o pescare ma per uscire da qui e poi fare interviste e guadagnare soldi. Siamo qui per fare spettacolo. Che tu ti procuri il cibo, per gli spettatori da casa non vuol dire niente, anzi dicono ‘Guarda che co**ione’.

Nel frattempo Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini si sono scontrati, con la donna che ha accusato l’attore toscano di avere un atteggiamento falso.

Dopo la quarta puntata de “L’Isola dei Famosi 2017”, i nominati sono comunque Massimo Ceccherini e Raz Degan.

Malena è una di quelle che fatto il nome di Massimo: ‘Non mi sento di votare nessuno del mio gruppo. Moreno, a parte gli scherzi, mi ha dato tanto. Vorrei rivalutare Raz, quindi sono andata per esclusione’.

Per il momento Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Samantha De Grenet sembrano essere tra le favorite alla vittoria finale.

Alessia Marcuzzi ha fatto ascoltare il videomessaggio di Imma Battaglia, l’attivista lesbica: ‘Ma tu fai sempre un sacco di casini! Non ho capito: chi volevi salutare? È successo un casino, tutti che parlano, tutti che chiedono. Ma volevi salutare mio nipote Daniele Battaglia o volevi salutare me, Imma Battaglia? Secondo me volevi salutare me! Ciao Eva, noi ti amiamo’. Ad Eva Grimaldi sono scese le lacrime.

Nuovo colpo di scena con Stefano Bettarini protagonista. L’inviato dell’Isola dei Famosi nel momento in cui doveva mandare a fare le nomination Nancy Coppola ha esclamato ridendo: “A chi tocca nun se ngrugna”.

Si tratta di una battuta nota per essere stata pronunciata spesso dalla sua ex moglie Simona Ventura quando conduceva l’Isola dei Famosi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − quattro =