CONDIVIDI
the vampire diaries

Dopo la notizia che ha sollevato gli animi di chi ormai non credeva più in un ritorno di Elena (che invece ritornerà per l’ultima puntata), c’è un’altra bella notizia per i fan di The Vampire Diaries.

Steven R. McQueen, con una foto sul suo profilo Instagram, ha reso noto che ritornerà nei panni del fratello di Elena, Jeremy Gilbert. La foto mostra lui sul set di Atlanta, dove si stanno girando le ultime scene dello show. Steven aveva lasciato la serie a metà della sesta stagione, poco prima che anche Nina Dobrev desse il suo addio.

Dopo The vampire diaries, l’altro membro della famiglia Gilbert, è entrato a far parte del cast di Chicago Fire, interpretando uno dei pompieri. E ora ritornerà come guest star nella serie che l’ha reso famoso.

Tutto ciò fa ben sperare in un finale soddisfacente per la serie TV giunta ormai alla sua ultima stagione. Tutti i fan potranno, almeno in parte, consolarsi per la fine di The vampire diaries, rivedendo i loro personaggi più amati, quelli che in questi otto anni hanno fatto parte della storia, nel finale di stagione.

Pare che a ritornare saranno, oltre a Tyler Lockwood, che come abbiamo visto è stato ucciso da Damon nelle prime puntate di questa ottava stagione, anche David Anders (interprete di John Gilbert) e Kayla Ewell (Vicki Donovan). Non si sa come questi personaggi possano rientrare in scena, ma in questi anni abbiamo ormai imparato ad aspettarci tutto dalla produttrice Julie Plec.

Inoltre proprio ieri Nina Dobrev ha svelato, forse involontariamente, che anche Lexie, la migliore amica di Stefan, potrebbe ritornare. La Dobrev ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui scherzava con l’attore Matthew Davis, che interpreta Alaric. Nel video viene per un secondo ripresa una porta di un camerino, con su scritto proprio il nome “Lexie”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + due =