CONDIVIDI
L'IsIsola: Giacomo Urtis eliminato, Massimo Ceccherini e Raz Degan in nominationola dei Famosi rinviata, si parte stasera. Prime polemiche

Diretta interrotta dopo 40 minuti in quanto su Cayo Paloma si è abbattuta una tempesta tropicale e per tale motivo la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi finisce in anticipo.

Il reality di Canale 5 chiude la diretta alle ore 22,15, a seguito di una pioggia battente che ha costretto la conduttrice Alessia Marcuzzi a rimandare ad oggi la prima puntata dell’Isola.

Proprio lo stesso di quanto accaduto due anni fa, una puntata breve che ha comunque registrato 5.235.000 telespettatori e uno share del 18.50 per cento.

Nel frattempo giungono notizie che le condizione meteo sono in miglioramento e dunque questa sera i naufraghi affronteranno, senza altri ritardi, la prima puntata ufficiale.

Da segnalare che già dal primo collegamento di ieri sera, i nuovi naufraghi sin da subito sono apparsi particolarmente agitati e polemici.

L’unico concorrente ad averla presa bene sembra essere il comico Massimo Ceccherini con le sue battute anche nei confronti di Alessia Marcuzzi e Simona Ventura.

Nasce anche una discussione tra la stessa Marcuzzi e Samantha De Grenet, quando quest’ultima stava mettendo in risalto le difficoltà incontrate sotto la pioggia,e la conduttrice replicava: “Non stiamo facendo spettacolo, stiamo facendo una puntata che durerà molto poco. È pioggia, cercate di capire che non è una tragedia. Ricordatevi che è un gioco e in Italia c’è chi sta molto peggio, vi daremo presto un kit di sopravvivenza’.

‘Matrix è un tesoro, bisogna scovarlo nel palinsesto di Mediaset. Chi lo trova prende un premio. Il premio è la partecipazione l’anno prossimo all’Isola dei famosi’. Ecco le polemiche parole pronunciate da Nicola Porro, conduttore di Matrix. Il suo programma non andrà in onda questa serà in quanto lascerà spazio alla prima puntata dell’Isola dei famosi, saltata nella giornata di ieri a causa della tempesta tropicale.

Restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime news sull’isola.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =